Il mio obiettivo è portare le eccellenze enogastronomiche dell'area del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano sulle tavole di chi ne riconosce e ne apprezza l'unicità del sapore.

Con questo progetto ho fatto rivivere il vecchio emporio aperto a Rutino Scalo verso la metà dell'Ottocento con il passaggio della strada ferrata che collegava Agropoli a Vallo della Lucania,credendo nelle potenzialità dei nostri borghi troppo spesso abbandonati e puntando sull'innovazione attraverso l'ecommerce delle nostre eccellenze.

Sono profondamente convinto che l'unica fonte di ricchezza del territorio è l'intreccio tra l'agricoltura e il turismo e i servizi ad essi collegati.

Sono cilentano nel DNA,vivo il territorio e il mio obiettivo è quello di far arrivare i nostri prodotti enogastronomici,il nostro artigianato,in Italia e nell'Unione Europea.

I nostri prodotti sono di nicchia,eccellenze prodotte in piccole quantità che non potranno mai arrivare sugli scaffali della grande distribuzione.

Amo la mia terra e lo sviluppo sostenibile inteso come agricoltura legata al turismo enogastronomico e culturale,unico vero volano per la nostra terra.

Sono sicuro che una volta assaggiati i nostri prodotti non potrete che tesserne le lodi.

Grazie per esserti interessato del Cilento,adesso è il momento di degustare e deliziare il palato!!!

Antonio

  • Antonio Trotta

    Antonio Trotta

Tutti i nostri prodotti
SAPORI DEL CILENTO - p.iva 05448460658 - © 2015 - Tutti i diritti sono riservati